Il #BLOg di Aesthete | Crema intensiva anticellulite - Aesthete

Il #BLOg di Aesthete | Crema intensiva anticellulite

MOLTO PIU' DI UNA SEMPLICE CREMA 

crema intensiva anticellulite

AZIONE MIRATA ED EFFICACE

COSA FA

La crema intensiva massaggio cellulite Aesthete svolge un azione estetica sui tuoi punti critici, migliorando l'aspetto della pelle riducendo la ritenzione idrica e quel fastidioso effetto a buccia d'arancia. Applicata regolarmente e con costanza consente di affrontare gli inestetismi della cellulite riducendone gli effetti.

10 CARATTERISTICHE CHIAVE

 

  1. Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi
  2. Stimola il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso
  3. Aiuta a rassodare e tonificare la pelle
  4. Pelle più levigatatonica e bella, alla vista e al tatto
  5. Aiuta a migliorare la microcircolazione
  6. Contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi
  7. Aiuta a rassodare e tonificare la pelle
  8. Riduce l’aspetto della cellulite e smagliature
  9. Azione lipolitica riduce il grasso accumulato
  10. Tonifica la pelle e rafforza il tessuto connettivo

 

Ti abbiamo mostrato tutte le caratteristiche e le funzionalità che potrai ottenere utilizzando la nostra crema intensiva. Come? grazie ai suoi specifici ingredienti che lavorano in sinergia sul tuo problema più comune!

PRODOTTO SVILUPPATO APPOSITAMENTE PER ESSERE EFFICACE CON I GIUSTI INGREDIENTI

crema massaggio cellulite

VUOI CONOSCERE LA SUA COMPOSIZIONE E SAPERNE DI PIU'?

La quantità e qualità dei suoi ingredienti attivi conferiscono al prodotto un alto potere lipolitico e drenante garantendo un effetto visibile in poco tempo con utilizzo costante.

Infatti Usato quotidianamente può essere considerato un vero e proprio trattamento estetico professionale home made.

Informazioni specifiche dei suoi componenti:

 

  1. ARANCIO DEL BRASILE: Levigante e ringiovanente contrasta la formazione di rughe e smagliature, e aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, specialmente nel caso in cui i segni della ritenzione idrica siano leggeri.
  2. CENTELLA ASIATICA: Possiede proprietà rassodanti. La sua azione sui vasi sanguigni, consente un forte drenaggio dei liquidi ed evita che questi ristagnino determinando l'antiestetico gonfiore.
  3. TARASSACO: Attività drenante, depurativa e diuretica aiuta a smaltire più rapidamente i liquidi in eccesso e le tossine, favorendo la riduzione di ritenzione idrica e cellulite.
  4. CAFFEINA: drena e rimuove i liquidi stagnanti. Molto efficace sulla cellulite, facilita la smobilitazione dei depositi che forma il tessuto adiposo localizzato prevenendone nuove formazioni.
  5. OLIO DI MANDORLE DOLCI: Combatte la cellulite in quanto rinvigorisce la pelle facendo aumentare la microcircolazione, utile contro le smagliature che si formano per via di un cambio repentino di peso, ed ha un effetto rassodante utilizzato nei tuoi punti critici.
  6. ESTRATTO DI MIRTO BIOLOGICO: Dalle molteplici proprietà, nella cosmetica è un ottimo rimedio per le pelli irritateo mature.
  7. BURRO DI KARITE' BIOLOGICO: Potenzialmente con proprietà rassodante, anti-smagliature e anti-cellulite. Particolarmente indicato per il trattamento delle zone a rischio per chi è soggetto al cambio repentino di peso.
  8. STEVIA E MATE: Combattono efficacemente gli inestetismi della cellulite. Aiutano nel trattamento della pelle, che appare più compatta.

 

LA STRATEGIA GIUSTA PER COMBATTERE LA CELLULITE

crema corpo intensiva

CREMA INTENSIVA MASSAGGIO CELLULITE AESTHETE

Hai bisogno di combattere la cellulite o di rassodare i tessuti del corpo? O di ridurre i cuscinetti qui e lì?

Bene, sei nel posto giusto per ritrovare la tua remise en forme scegliendo il tuo nuovo prodotto che contrasta una della più acerrime nemiche delle donne, la cellulite!

Come contrastare l'insorgenza della cellulite?

Ricordiamo che il nostro trattamento lavora efficacemente in sinergia con altri accorgimenti adottati per far si di avere risultati concreti e visibili a lungo termine.

Per questo, tra i più importanti, è seguire uno stile di vita sano che influirà al raggiungimento del tuo traguardo.

Vediamo insieme alcuni consigli che sicuramente ti potranno aiutare:

 

  • Alimentazione sana, regolare ed equilibrata, che prevede un corretto apporto di frutta e verdura e la limitazione di sale e di tutti gli alimenti che possono provocare ritenzione idrica;
  • Limitare il sovrappeso, attraverso una dieta povera di grassi e zuccheri;
  • Praticare regolarmente attività fisica, che aiuti da un lato a migliorare la circolazione e dall’altro a ridurre l’accumulo di grassi e ad accelerare il metabolismo;
  • Bere molta acqua durante il giorno, per aiutare l’eliminazione dei liquidi;
  • Evitare indumenti troppo attillati che possono limitare la circolazione, così come il mantenere troppo a lungo posizioni errate come le gambe accavallate.
  • Utilizza con costanza la nostra crema, applicata regolarmente aiuta a trattare gli inestetismi della cellulite sui tuoi punti critici

 crema intensiva forte

5 AZIONI IN UN UNICA CREMA

crema corpo

UNA PREZIOSA ALLEATA, SCOPRI COS'E' E IL SUO UTILIZZO

COSE' LA CREMA INTENSIVA AESTHETE?

La crema intensiva Aesthete è un prodotto utile a tonificare la pelle ridandole compattezza, eliminando il cosiddetto effetto buccia d'arancia. Può essere applicata in varie parti del corpo, solitamente in punti dove si presenta maggiormente la cellulite(cosce, glutei, zona addominale, fianchi e braccia). Impiegata ad esempio dopo un repentino dimagrimento, post parto, o più semplicemente quando ci si accorge che la pelle ha perso tonicità.

COME SI APPLICA?

Un buon messaggio riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, migliora lo scambio cellulare e l’eliminazione delle tossine.

 

  • Prima di tutto scalda leggermente la crema che vai ad applicare, sfregandola tra le mani.
  • Applica con movimenti circolari, dal basso verso l’alto esercitando una buona pressione: partendo dalla caviglia risali con entrambe le mani per riattivare la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti.
  • Procedi sulla coscia, sempre dal basso verso l’alto, massaggiando energicamente con i palmi aperti. Riduci la pressione nell’interno coscia, arrivando fino all’inguine.
  • Massaggia con decisione nella zona dei glutei e dei fianchi pizzicando la pelle.
  • Sulla pancia, invece, applica la crema con movimenti circolari.

 

Dopo aver effettuato il massaggio sdraiati con le gambe alzate, appoggiandole alla parete e resta in questa posizione per 5 minuti: questo contribuirà a riattivare la circolazione venosa di ritorno, con effetto sgonfiante su gambe e caviglie.

QUANDO CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE LA CREMA INTESIVA AESTHETE?

 

  • Dopo la doccia: ne aumenta l’efficacia, dal momento che l’acqua calda ha un’azione dilatante sui pori e rende la pelle più ricettiva agli ingredienti attivi contenuti.
  • Di sera: la notte non solo porta “buoni consigli” ma soprattutto consente alla nostra crema di essere assorbita al meglio dal corpo, quindi applicatela anche prima di andare a dormire

 

LA DIFFERENZA CHE FA BENE AL TUO CORPO. E TU COSA SCEGLI?

crema anticellulite

DUBBI? ECCO ALCUNE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI

 

  • POSSO APPLICARLA PIU' VOLTE AL GIORNO?

 

Assolutamente si! puoi concederti più di un massaggio al giorno con la nostra crema intensiva.

 

  • QUAL'E' IL MIGLIOR MOMENTO PER APPLICARE LA CREMA?

 

Consigliamo di applicarla dopo la doccia o un bagno caldo perché i pori dilatati aiutano ad assorbire le sostanze funzionali.

 

  • DOVE TROVO LA DATA DI SCADENZA? COSA SIGNIFICA IL PAO? E IL LOTTO?

 

Per i cosmetici, l'indicazione della data di scadenza non è obbligatoria oltre i 30 mesi , ma è obbligatorio il PAO (period after opening) di 6 mesi, ossia il periodo di utilizzo del prodotto una volta aperto. Per il lotto invece è riportato a fondo barattolo.

 

  • COME SO CHE IL PRODOTTO NON E' STATO MANOMESSO?

 

L'integrità del prodotto è assicurato dall'applicazione del sigillo di sicurezza.

 

  • IN QUANTO TEMPO E' EFFICACE?

 

Il corpo di ogni persona ha problematiche differenti, più o meno importanti, per questo non possiamo dare con certezza in quanto tempo si vedranno i risultati, ma possiamo dirti che utilizzare la crema in modo costante accompagnata con i consigli che ti abbiamo fornito sopra farà si di avere miglioramenti sull'inestetismo da combattere.

 

  • E' TERMOATTIVA?

 

Assolutamente no. Le creme termoattive per chi ha una pelle sensibile non sono consigliate, in quanto potrebbero manifestare sgradevoli effetti indesiderati. Per questo abbiamo ritenuto opportuno creare una formula che sia alla portata di tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.

 

  • HAI ALTRE DOMANDE? CONTATTACI!

 

Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a contattarci saremo ben lieti di risponderti.

 

Torna al blog